Alle spalle del centro di Forte dei Marmi, Villa monofamiliare in affitto diposta su più piani.
La Villa è così composta: ingresso, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, lavanderia ed un bagno con doccia. Ampie verande intorno alla casa.
Al piano primo troviamo: una camera matrimoniale con bagno con doccia idromassaggio, una camera con due letti, stanza armadi e sempre un bagno con doccia idromassaggio, due camere matrimoniali con anticamera con scaffalature, due bagni interni uno con vasca e uno con doccia idromassaggio. Balconi.
Piano mansarda con soggiorno adibito a camera con due letti, una camera matrimoniale con bagno con vasca e doccia, due ripostiglio nel sottotetto.
Taverna, con accesso anche dall'esterno, dove troviamo una camera matrimoniale con bagno con doccia idromassaggio, una stanza con angolo cottura adibita a zona servizi più scannafosso.
Giardino, piscina, posti auto coperti e gazebo.