Villa in Affitto Stagionale a Forte dei Marmi
Villa in Affitto Stagionale a Forte dei MarmiTrattativa riservata
Forte dei Marmi (Lucca) - Centro
€ 0
- Codice immobile:2697
- Numero locali:6
- Camere:3
- Bagni:2
- Superficie totale:120 mq
- Classe energetica:G
- EP glnr:237.40 kwh/㎡
Splendida villa situata nel centro di Forte dei Marmi, disponibile per affitto stagionale.
La proprietà, disposta su un unico piano terra, si estende su una superficie totale di 120 M² ed è composta da 6 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.
Internamente l'immobile si compone nel seguente modo:
ingresso, soggiorno con divani zona tv e aria condizionata, cucina abitabile con zona pranzo, due camere matrimoniali ed una camera doppia servite due bagni con doccia.
L'aria condizionata è presente nel corrodoio in modo da servite tutta la zona notte.
La villa si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie anche agli infissi e alle finestre in legno che garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.
Completamente arredata e dotata di una cucina abitabile, la proprietà dispone anche di un ampio giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
La villa si sviluppa su un unico piano e offre tutti i comfort necessari per una vacanza all'insegna del relax e del lusso.
CIN: IT046013C2IMHV3GVO.