Descrizione immobile – mazziniversilia.com

Villa Bifamiliare in Affitto Stagionale a Forte dei MarmiTrattativa riservata


Forte dei Marmi (Lucca) - Vittoria Apuana

€ 0

DETTAGLI IMMOBILE
  • Codice immobile:2896
  • Numero locali:6
  • Camere:3
  • Bagni:2
  • Superficie totale:140 mq
  • Classe energetica:E
  • EP glnr:156.57 kwh/㎡

Splendida villa bifamiliare in affitto stagionale situata nella prestigiosa zona di Forte dei Marmi, nella località Vittoria Apuana, a pochi passi dalla spiaggia.
L'immobile si sviluppa su due livelli, per un totale di 140 metri quadrati.
Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, cucina completamente attrezzata che da accesso ad una graziosa veranda che offre una piacevole vista sul giardino privato, perfetto per rilassarsi e godere del clima estivo, un bagno con doccia ed una camera matrimoniale.
Al piano primo sono presenti due camere da letto, una matrimoniale e una camere con due letti, dotate di aria condizionata, servite da un bagno doccia.
Sempre al piano primo troviamo una piacevole terrazza dove è stata creata una zona relax.
La villa si trova in ottimo stato di conservazione e dispone di infissi e finestre in legno, che conferiscono un'atmosfera calda e accogliente.
Nella proprietà è presente un posto auto privato.
Non perdere l'opportunità di trascorrere una vacanza da sogno in una delle zone più esclusive della Versilia.
CIN: IT046013C2RR8LMKB6.

Torna in alto