Descrizione immobile – mazziniversilia.com

Villa Bifamiliare in Affitto Stagionale a Forte dei MarmiTrattativa riservata


Forte dei Marmi (Lucca) - Centro

€ 0

DETTAGLI IMMOBILE
  • Codice immobile:5247
  • Numero locali:8
  • Camere:5
  • Bagni:3
  • Superficie totale:150 mq
  • Classe energetica:F
  • EP glnr:215.20 kwh/㎡

Questa suggestiva Villa Bifamiliare si trova in Affitto Stagionale a Forte dei Marmi, nel cuore della zona Centro, con una posizione strategica che offre la comodità di avere tutti i servizi e le comodità a portata di mano.
L'immobile, di circa 150 metri quadrati, si sviluppa su più piani, garantendo ampi spazi e grande privacy per i suoi ospiti.
Si accede al piano terra tramite un elegante disimpegno, poi troviamo un luminoso soggiorno con sala da pranzo e cucina abitabile completamente attrezzata.
Scendendo qualche gradino è presente un bagno con doccia e il piano seminterrato è composto da una zona living dove stata creata una camera matrimoniale.
Dalle scale si accede al piano superiore, dove dal disimpegno troviamo la zona notte composta da tre camere matrimoniali servite da due bagni, di cui uno con vasca ed uno con doccia.
Al piano superiore è presente una camera matrimoniale.
In tutte le camere da letto è presente l'aria condizionata.
La sua buona conservazione e gli infissi in legno, danno all'immobile un'atmosfera accogliente e confortevole.
Per assicurare la massima sicurezza, l'immobile è dotato di un sistema di allarme.
La villa ha inoltre un giardino privato, dove si può godere del clima mite della zona e trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
Per coloro che si spostano in auto, è disponibile un parcheggio scoperto con 2 posti auto riservati all'interno della proprietà e n. 2 all'esterno.
L'immobile si sviluppa su un totale di 4 piani, offrendo un'ampia scelta di spazi e una vista mozzafiato sulla città.
In sintesi, questa villa bifamiliare è la soluzione perfetta per trascorrere una vacanza indimenticabile nel lussuoso e rinomato Forte dei Marmi.
CIN IT046013C2JWGU76AI.

Torna in alto