Appartamento in Affitto Stagionale a Forte dei Marmi
Appartamento in Affitto Stagionale a Forte dei MarmiTrattativa riservata
Forte dei Marmi (Lucca) - Centro
€ 0
- Codice immobile:5303
- Numero locali:7
- Camere:3
- Bagni:3
- Superficie totale:120 mq
- Classe energetica:A4
- EP glnr:2.44 kwh/㎡
Forte dei Marmi, affittasi appartamento di nuova realizzazione al primo piano di una bifamiliare disposta su due livelli, divisa orizzontalmente, a 200 metri dal mare e dal centro storico.
Dotato di un posto auto con cancello carrabile ed elettrico, colonnina per caricare auto elettriche.
Internamente composto: soggiorno open space con cucina a vista, zona pranzo con tavolo da 8 persone e zona tv vista caminetto.
Zona notte composta da tre suite tutte con stanza armadio e bagno con doccia, il primo bagno con doppia porta serve anche la zona giorno, una camera ha due letti singoli che possono unirsi, un'altra ha letto matrimoniale e la master letto king size. Tutte tre le camere hanno la tv (tutte 4 le tv sono smart).
Tetto a vista mansardato con due lucernai, uno nella camera master ed uno in soggiorno.
Tutto l'impianto è in domotica, aria condizionata canalizzata, allarme, wifi, lavatrice, asciugatrice, dyson, ferro da stiro con asse, biancheria (due set)., cucina attrezzata, macchinetta del caffè.
Ampio terrazzo vista monti attrezzato con tavolo da 8 persone e sedie per poter mangiare fuori e sedie per soggiornarvi.
CIN IT046013C2WAAEBZ9H