Descrizione immobile – mazziniversilia.com

Appartamento in Vendita a Forte dei Marmi€ 620.000


Forte dei Marmi (Lucca) - Centro

€ 620.000

DETTAGLI IMMOBILE
  • Codice immobile:290
  • Numero locali:5
  • Camere:2
  • Bagni:2
  • Superficie totale:80 mq
  • Classe energetica:G

In zona centrale a Forte dei Marmi, si propone in vendita un appartamento di circa 80 mq. posto al primo piano di un edificio residenziale.
La posizione strategica permette di avere tutti i servizi e le comodità a portata di mano, rendendo l'abitazione ideale per chi desidera vivere in una delle località più prestigiose della Versilia.
L'appartamento è così suddiviso:
ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile, un bagno, una camera doppia, una camera matrimoniale con bagno privato.
Presente una mansarda di proprietà ben agibile per ripostiglio.
L'appartamento è dotato di ampio giardino comune.
In conclusione, questo appartamento in vendita a Forte dei Marmi rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una soluzione abitativa in una delle località più esclusive della Versilia, in una buona posizione e con tutte le comodità a portata di mano.

Torna in alto